COME ACQUISTARE MOTO USATE PER LA RIPARAZIONE?

Pubblicato il : 17 Giugno 20202 tempo di lettura minimo

Sia che stiate pensando di riparare una moto per voi stessi o di farlo per gli altri come hobby, potete trovare le migliori offerte cercando moto usate in vendita.

Sommario dell’articolo

Ne avete bisogno:

Lettera di acquisto

  1. Acquista i giornali locali e trova le moto in vendita nella sezione degli annunci. Ricerca di motociclette che necessitano di riparazioni.
  2. Controlla i siti web che vendono moto usate.
  3. Visitate le aste online, come ad esempio Ebay o gli annunci dei singoli proprietari. Ricerca di motocicli distrutti o non distrutti e che necessitano di riparazioni.
  4. Contattate il proprietario della moto per telefono o per e-mail. Richiedere informazioni sul motociclo, come l’entità dei danni, lo stato del motore e il chilometraggio.
  5. Valutare i danni o i problemi meccanici mentre si guarda la moto prima di prendere una decisione.
  6. Acquistare una moto usata con contanti o un assegno confermato. Poiché le società finanziarie non offrono finanziamenti per la rottamazione delle moto, acquistatele solo se potete permettervi di acquistarle direttamente.
  7. Ottenere un titolo per la moto. Assicuratevi di ricevere anche una lettera di acquisto che riporti il nome del venditore (o dei venditori) e dell’acquirente (o degli acquirenti), la data di vendita, l’importo della vendita e informazioni specifiche sulla moto, come marca, modello e telaio.

Consigli e avvertenze

  • Ispezionare il titolo prima di acquistare una moto. Assicuratevi che sia legittimo.
  • Vedi se il nome del venditore è indicato sul titolo come proprietario.

10 CONSIGLI PER UNA MAGGIORE SICUREZZA PER I MOTOCICLISTI
QUAL È LA SOLUZIONE MIGLIORE PER MONTARE E SMONTARE RAPIDAMENTE UN PNEUMATICO?

Plan du site